About us

Scegli come preferisci pagare il tuo ordine! 

Le modalità di pagamento accettate da Iris Luce Srl sono:

  • Bonifico bancario anticipato CON SCONTO 2%

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente sarà mantenuto impegnato solo fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l’invio della copia della contabile bancaria (riportante il numero di CRO). Il Cliente è tenuto ad indicare, nella causale del bonifico, il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine nonché il numero e la data dell’ordine stesso.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate:

Beneficiario: Iris Luce Srl
Banca: BANCO POPOLARE DI MILANO - AGENZIA DI NOALE (VE)
Iban: IT 34 W 05034 36210 000000002269
Swift: BAPPIT21608




  • Pagamento anticipato tramite circuito PAYPAL:

Paypal è il metodo più rapido, semplice e sicuro per pagare online con la carta di credito! 

NON E’ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL! Puoi utilizzare le principali carte di credito, anche prepagate o Postepay! Sarai “trasferito” automaticamente sul gateway sicuro di Paypal assicurandoti una SICUREZZA TOTALE DELLA TRANSAZIONE: durante l’inserimento e l’elaborazione dei dati relativi alla carta di credito si passa su una connessione protetta SSL (Secure Sockets Layer) che garantisce il massimo livello di sicurezza, privacy e riservatezza della comunicazione fra il Cliente e la banca; infatti, le informazioni finanziarie verranno raccolte da Paypal senza che Iris Luce Srl o terzi possano avervi accesso. In nessun caso, quindi, Iris Luce Srl potrà essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti ordinati.

Iris Luce Srl non ha la possibilità di conoscere le motivazioni per cui una transazione viene respinta/bloccata dalla banca e quindi declina ogni tipo di responsabilità circa tale eventualità.

Si ricorda che l'indirizzo di spedizione indicato su Paypal è quello a cui OBBLIGATORIAMENTE deve essere spedita la merce, non sono possibili cambi o modifiche successive.


Nel caso di pagamento anticipato, la merce ordinata viene mantenuta impegnata per 3 giorni lavorativi; entro tale termine il Cliente dovrà inviare copia del pagamento via e-mail o via fax. La merce verrà spedita successivamente all’accredito della somma bonificata e/o trasferita.
Dopo 10 (dieci) giorni lavorativi, gli ordini per cui non sono pervenuti i relativi pagamenti verranno annullati.
Nel caso di pagamento effettuato e successivo annullamento dell’ordine, verranno richiesti al Cliente i dati bancari per effettuare il rimborso. Attenzione: in caso di consegne della merce all’estero, l’unica forma di pagamento accettata è il bonifico bancario anticipato.